30 anni insieme

Festeggiamo il nostro anniversario inaugurando la Farmacia dei Servizi. Una scelta per ringraziare i nostri clienti e offrire nuove competenze.

In questi anni le emozioni e i pensieri condivisi, il prendersi cura di chi avevamo di fronte e l’affrontare insieme un momento duro, come i giorni del Covid, ci hanno permesso di creare un legame di fiducia. Grazie ad ognuno di voi per essere tornati sempre, per aver contributo a costruire il nostro progetto e permesso di realizzare la nostra ambizione. Una Farmacia ideale dove ognuno di noi nel proprio insostituibile ruolo può dare quel valore professionale riconoscibile ad occhi chiusi.

I NOSTRI 30 ANNI INSIEME A VOI

Ecco come abbiamo festeggiato

Benvenuti in farmacia sguazzini

Una squadra al tuo servizio!

Farmacia Sguazzini da sempre significa comunicare uno stile di vita che mantenga in salute il corpo, significa tenere i piedi ben radicati nella storia della professione, educando ed informando su ogni aspetto del farmaco.

La croce che lampeggia sulla porta è un patto con chi entra, è un semaforo verde che garantisce la presenza di un farmacista capace di ascoltare e risolvere un problema.

Cosa facciamo per te

Incontra il farmacista

Enzia

Decide la filosofia della Farmacia, ne disegna il profilo, ne controlla l'immagine, scegliendo quali prodotti trattare. Punta al proprio marchio, per offrire un vantaggioso rapporto qualità prezzo, senza dimenticare il rifornimento e l'assortimento del farmaco.

Carlotta

Si dedica con determinazione a tutto quello che riguarda la gestione del laboratorio, a partire dalla materia prima, che valuta con grande attenzione per assicurare la tracciabilità della filiera. Tiene i contatti con la farmacia online ed è lei che si cela dietro a "Farma con me".

Lorella

Precisa, puntuale, affidabile. Farmacista impeccabile sia in laboratorio tra capsule pomate e sciroppi sia al banco con clienti sempre più informati

Giovanna

Regna sul magazzino, andando a caccia di scadenze e verificando le giacenze, consapevole di gestire uno snodo cruciale attraverso il quale ogni prodotto deve essere controllato.

Nicola

Molto giovane ma professionalmente molto cresciuto. Si dedica ai presidi, senza trascurare il banco e le preparazioni in laboratorio. Arriva da una scuola solida che gli ha fornito i giusti ferri del mestiere.

Gianna

Un ingegnere prestato alla Farmacia. Segue con scrupolo la contabilità e l'amministrazione e tutti quei meccanismi a cui, in generale, il farmacista è allergico.

Proudly powered by Wpopal.com
Add to cart